OPEN A 15° G. : FOGLIANO CROCEVIA DELLA STAGIONE ROSSOBLU

Ancora una volta la storia del nostro Atletico si incrocia in maniera importante con la strada del GS Fogliano, questa sera infatti per la quindicesima giornata di Open A CSI l’ Atletico ospiterà la squadra di Fogliano tra le mura amiche di Masone per la gara di ritorno.
Lo stesso Fogliano dove ormai tre stagioni fà i rossoblu conquistarono la promozione dall’ Open B all’ Open A (ormai è una storia che conoscono anche i sassi), lo stesso Fogliano con qui quest’ inverno ci si è giocati la qualificazione nella fase a gironi della Winter Cup (per la cronaca passammo noi) , lo stesso Fogliano però che battendoci nella gara d’ andata in rimonta per 2 a 1 diede il via ad una striscia negativa in campionato dalla quale solo con gli ultimi due successi consecutivi siamo riusciti a venirne fuori.
Crocevia perchè questa sera in caso di vittoria, anche per la sconfitta di ieri sera di un Real Pratissolo in caduta libera in casa del Caino, la squadra di Mister Fantuzzi potrebbe fortificare il quinto posto in solitaria (ultima posizione valida per la salvezza diretta) mettendo tre punti di distacco proprio sullo stesso sopra menzionato Pratissolo oltre che mettere altri punti di distacco sui vari Real Pambianco, Marmiseto e lo stesso Fogliano.
Ancora Fogliano quindi, crocevia del destino rossoblu, croce e delizia del nostro futuro sperando che anche questa sera al triplice fischio finale siano i nostri a sorridere. Calcio d’ inizio ore 21.00.

Leave a Reply