3° G. OPEN A : MARMISETO – ATLETICO CASTELLAZZO

Archiviata la sconfitta nella gara d’ esordio di una settimana fà contro i campioni in carica del PS Sutura per 2 a 3 è ora di tornare in campo per l’ Atletico nella prima trasferta in quel di Pratissolo in casa del Marmiseto.
Un solo precedente tra queste due formazioni datato 02 febbraio 2018 nei quarti di finale della Winter Cup della passata stagione dove i nostri avversari si imposero per 2 a 0 eliminandoci dalla competizione.
Il Marmiseto ha disputato già due partite, scendendo in campo anche nella prima giornata quanto l’ Atletico osservava il turno di riposo,  rimediando due sconfitte di misura la prima per 1 a 0 in casa degli Amatori Vezzano la seconda in casa contro il Caino FC impostosi con il risultato di 2 a 1.
Due sconfitte di misura che non devono trarre in inganno i nostri, ci vorrà la stessa prestazione messa in campo una settimana fà all’ esordio con grinta, corsa e voglia di imporsi per tornare a casa con dei punti.
Assenti i due fratelli Di Settimi ed il centrocampista Varani Mister Fantuzzi potrà far esordire tre dei nuovi acquisti della campagna acquisti estiva, il difensore Camuncoli, il centrocampista Zivieri e l’ attaccande Sevardi, tre buoni rinforzi per ogni reparto; in dubbio la presenza del centrocampista Costi.
Calcio d’ inizio ore 21.00 presso il parrochiale di Pratissolo in via del Rosario 2.

Leave a Reply