AMICHEVOLE

5Z Superstore Team 2 - 3 Atletico Castellazzo
15 Feb 2018 - 21:00Sintetico Viale Zanti - San MIchele dei Mucchietti

MARCATORI : Ungarese, Ungarese, Russi AMMONITI: ESPULSI :

CRONACA:
Bella e meritata vittoria per l’ Atletico Castellazzo nel bellissimo impianto in sintetico di San Michele dei Mucchietti contro una squadra sulla carta di una categoria superiore (Eccellenza Uisp Modena).
Una vittoria “Tarantina” con la doppietta di un ritrovato Ungarese e la prima marcatura in rossoblu di Russi, il primo si guadagna e trasforma alla perfezione un calcio di punizione per il vantaggio per poi cinque minuti dopo finalizzare con un tiro potente una bellissima azione avviata da Lai e rifinita dal capitano di serata Cirasa con un perfetto invito al tiro per il 2 a 0 Atletico con cui si conclude anche la prima frazione di gioco.
La terza rete arriva ad opera di Gennaro Russi bravo ad aproffittare di un incertezza del portiere di casa per ristabilire il doppio vantaggio e portare il risultato sul 3 a 1.
Nella parte finale della gara arriva il punto del 3 a 2 per i padroni di casa, Modena chiude la porta in varie occasioni mentre Brigati in ripartenza non sfrutta almeno due ghiotte occasioni per il quarto gol.
Mister Sandrolini ha potuto sperimentare il più solido 442, ormai un modulo nelle corde della sua squadra così come il più offensivo 343 nella ripresa potendo prendere spunti positivi e appunti per migliorare le varie fasi di gioco in vista del ritorno in campo in campionato martedì 20 sul sintetico di via Canalina in casa dell’ Athletic Reggio Emilia (all’ andata 1 a 0 per i nostri).
Un ottimo test per mantenere il ritmo partita e farsi trovare pronti al momento giusto per le gare dove in palio oltre ai complimenti degli avversari ci saranno anche i tre punti. Sempre Forza Castlas !!