MERCATO : DAL RUBIERA ARRIVA CAMUNCOLI

Anche a ridosso di ferragosto il mercato dei nostri non si ferma e spara un altro colpo con l’ ufficializzazione del passaggio in rossoblu del difensore classe 93 Stefano Camuncoli.
Le sue caratteristiche di terzino sia di fascia destra che sinistra ne fanno un ottimo innesto viste le perdite di Grisendi e Nizzoli, giocatore cresciuto nelle giovanili del San Faustino con cui ha raggiunto l’ apice della carriera giovanile negli anni della Juniores vincendo un campionato provinciale CSI e successivamente aggiudicandosi un ottimo secondo posto nelle finali nazionali. Poi il passaggio a Rubiera con due anni di under 21 prima di approdare al Rubiera Calcio con cui disputa quattro anni di terza categoria.
Quest’ estate la decisione di lasciare Rubiera per accasarsi all’ Atletico alla ricerca di nuovi stimoli guidato anche dal richiamo di casa dato che Camuncoli può vantare il fatto di essere nato, cresciuto e abitare tutt’ ora proprio a Castellazzo, un motivo in più per decidere di indossare questa maglia ed onorarla con sacrificio ed impegno ad ogni partita con il peso ma anche la motivazione di giocare con la maglia di casa.
L’ ennesimo movimento di mercato che vista la rosa praticamente ormai completa in ogni suo reparto ed anche l’ imminente inizio della preparazione probabilmente sarà l’ ultimo squillo di tromba della campagna acquisti rossoblu salvo colpi di scena.
La società tutta da un caloroso benvenuto al nuovo giocatore con la felicità e la soddisfazione di aver investito in un atleta di casa. Sempre Forza Castlas !

Leave a Reply