MERCATO: ROBERTO LENTINI NUOVO DIFENSORE DELL’ ATLETICO

Primo acquisto per la retroguardia rossoblu il giovane Roberto Lentini, classe 95, ha deciso di vestire la nostra maglia per la stagione 2018/19.
Cresciuto nelle giovanili della Rubierese dove trascorre dieci anni dai pulcini fino al campionato allievi regionali per poi disputare il campionato Juniores regionale alla Folgore Bagno e l’ anno sucessivo il campionato Juniores provinciale con la maglia del San Faustino per poi passare nella stagione sucessiva (2014/15) alla squadra amatori (Open A CSI) sempre in maglia San Faustino.
Chiusa la parentesi amatori si butta nell’ esperienza del calcio a 5 sponda Rubierese in serie C2 come giovane fino alla scorsa annata dove, anche per motivi lavorativi, si prende un anno di pausa.
Ora dopo un anno sabbatico la decisione di rimettersi in gioco ripartendo dall’ Atletico Castellazzo dove ritroverà tanti compagni conosciuti proprio durante il suo unico anno nella categoria degli amatori.
Difensore centrale e di fascia i ruoli che può ricoprire grazie ad un buon senso della posizione e ad un ottima rapidità negli spazi brevi, una nuova pedina per la causa dell’ Atletico nell’ imminente prossima stagione.
La società rossoblu da il benvenuto al nuovo difensore (nella foto insieme al bomber della passata stagione Brigati e al Presidente Merli) augurandogli il miglior ritorno possibile al calcio giocato con i nostri colori.

Leave a Reply