17°G. OPEN A : BAISO – CASTELLAZZO LA RESA DEI CONTI

Ci siamo, dopo una stagione d’ esordio in Open A travagliata, cambi di panchina, infortuni uno dietro l’ altro il nostro Atletico Castellazzo si trova alla resa dei conti della stagione.
La trasferta di Baiso in programma questa sera , calcio d’ inizio ore 21.00, non si può chiamare ultima spiaggia ma indubbiamente è tappa fondamentale per il percorso salvezza.
La vittoria di ieri del Real Casina per 5 a 2 ai danni di un Athletic Reggio Emilia già in vacanza ha riaperto tutti i giochi, ora la classifica dice Atletico Castellazzo e Real Casina 13 punti e Real Baiso ultimo con 12 punti tutte con 14 partite disputate.
Vincere in quel di Baiso significherebbe quindi con una gara d’ anticipo la salvezza assicurata, un eventuala pareggio o sconfitta comunque non condannerebbe i nostri dato che nella prossima giornata si giocherà lo scontro diretto Real Casina – Real Baiso ed i nostri si giocherebbero il tutto per tutto in casa del Sutura all’ ultima giornata.
E’ quindi ora di tirare fuori la grinta e la cattiveria agonistica per presentarsi sul campo di Baiso con la voglia e la determinazione giusta per provare a portare a casa i tre punti più pesanti della stagione e poter festeggiare la permanenza in Open A.

Leave a Reply