RIPARTE IL CAMPIONATO !! TRASFERTA IN CASA DELL’ ATHLETIC REGGIO E.

Dopo quasi tre mesi di stop, intervallati dall’ avventura in Winter Cup, qualche amichevole ed il triangolare Open Cup,  è ora per il nostro Atletico Castellazzo di scendere nuovamente in campo in una gara di campionato.
Ore 21:30 presso il sintetico in via della canalina in casa dell’ Athletic Reggio Emilia per l’ 11° giornata Open A CSI alla ricerca di punti importanti per rilanciare la corsa alla zona play-off.
I due precedenti tra le formazioni sorridono ai nostri con un pareggio per 3 a 3 nell’ amichevole di inizio anno a settembre e la vittoria casalinga per 1 a 0 in quel di masone nella gara d’ andata con match winner Brigati autore del gol partita.
Al momento l’ Athletic in classifica è sopra di due punti con una partita disputata in più, il pareggio per 1 a 1 in casa dell’ Olimpia di lunedì 12/02.
Mister Sandrolini oltre alla lunga e importante lista di infortunati dovrà fare a meno anche dei due nuovi acquisti Barbieri e Russi che tanto bene hanno fatto sia in Winter Cup che nelle partite amichevoli del periodo invernale ma non saranno disponibili questa sera rimandando il loro esordio ufficiale in campionato alla prossima partita in programma tra una settimana esatta martedì 27/02 in casa contro l’ Arceto United.

Leave a Reply