SITUAZIONE INFORTUNATI : INFERMERIA ROSSOBLU AFFOLLATA

Infermeria piena per l’ Atletico Castellazzo, Mister Sandrolini in questo 2018 è costretto a fare i conti con tanti infortuni alcuni dei quali molto seri e dalla prognosi più che lunga.
Il lungodegente Gianluca Grisendi combatte ancora con un problema al ginocchio, fisioterapia per l’ infiammazione e potenziamento muscolare per almeno sei mesi mettono fuori causa per l’ intera seconda parte di campionato il giovane difensore alla sua prima stagione in rossoblu dove non ha potuto collezionare molte presenze.
Da valutare anche le condizioni dell’ altro difensore Davide Garulli, per lui problemi alla cartilagine di una spalla che lo costringono a stare fermo in attesa di ulteriori esami per capire quale strada intraprendere se la via di un recupero senza intervento con fisioterapia o l’ operazione, di sicuro anche per l’ arcigno difensore passera del tempo prima di rivederlo in campo.
Lotta ormai da tempo con dei problemi ad un ginocchio anche il velocissimo esterno Lorenzo Romoli ancora fermo ai box, per lui le tempistiche sembrano più rapide e si spera di rivederlo presto in campo per dare il suo solito prezioso contributo.
L’ ultima inaspettata e pesante tegola caduta sulla testa del nostro Mister è il ko dell’ estroso Alberto Pedroni, possibile lesionamento del tendine femorale per lui, un infortunio paragonabile a quello che colpi il fenomeno Ronaldo (quello vero).
Per il bomber più prolifico della storia del Castellazzo (ancora leader della classifica marcatori di tutti in tempi con 16 reti in maglia rossoblu), in attesa di ulteriori esami, la stagione sembra molto probabilmente terminata in anticipo con la speranza di un pronto recupero per il 2018/19.
A rassicurare la situazione il graditissimo rientro del pendolino della fascia Marco Di Settimi che superato il test di una gara intera nei quarti di finale di Winter Cup contro il Marmiseto sembra ormai completamente a disposizione e pronto a recuperare il tempo perso nella precedente stagione e nella prima parte di questa.
Fanno molto comodo anche gli ultimi due nuovi innesti il centrocampista Gennaro Russi e l’ esperto difensore Matteo Barbieri, due nuove ed interessantissime pedine già ottimamente integrate in rosa e pronte a dare il loro fondamentale contributo anche nel’ imminente ripresa di campionato con la gara esterna di martedì 20 in casa dell’ Athletic Reggio Emilia.
Un Castellazzo un’pò incerottato ma con la solita voglia di fare bene e togliersi soddisfazioni importanti, il resto della rosa dovrà sopperire alle tante assenze sopracitate mettendo a disposizione di Mister Sandrolini il 200% e trovando la carica anche per quei compagni che purtroppo dovranno guardare il resto della stagione dalla tribuna o dalla panchina in veste di dirigente.

Leave a Reply