OPEN CUP 2018 – TRIANGOLARE

Archiviata la prima settimana di preparazione invernale giovedì 18 gennaio presso il nuovo impianto sintetico Chiarino Cimurri del quartiere Rosta Nuova di Reggio Emilia l’ Atletico Castellazzo parteciperà al triangolare Open Cup 2018 “Triangolare di inizio anno”, di cui è anche organizzatore.
A contendersi la prima edizione di questo torneo  appunto i ragazzi rossoblu,  l’ Athletic Dana formazione che milita nel campionato Open B Csi e l’ AC Italianaprestiti squadra che sta disputando il campionato Seniores Uisp di Reggio Emilia.
Sarà un ottimo banco di prova per Mr Sandrolini per testare la condizione dei propri giocatori, provare qualche esperimento e riniziare a prendere confidenza con il campo in vista delle due decisive gare della fase a gironi di Winter Cup previste per il 22 e il 26 gennaio.
Molto probabilmente sarà anche l’ occasione per vedere esordire i due nuovi giocatori in prova, il difensore Matteo Barbieri e l’ esterno Gennaro Russi aggregati alla squadra dall’ inizio della preparazione di gennaio fino ad ora con ottimi risultati per quanto riguarda impegno, dedizione e integrazione con il resto del gruppo.
Si comincia alle 20:45 con la gara inaugurale Atletico Castellazzo – AC Italianaprestiti per poi proseguire con l’ Athletic Dana opposto prima alla sconfitta del primo incontro e succesivamente alla vincente della partita inaugurale.
Qui la pagina ufficiale con modalità e regolamenteo del torneo : OPEN CUP 2018

Leave a Reply