ATLETICO CASTELLAZZO CALCIO A 5 CAPOLISTA IN RT LEAGUE !!

Non solo calcio a undici, l’ ASD Atletico Castellazzo, come lo scorso anno, ha anche una propria formazione di calcio a 5 che milita nel campionato provinciale Opes di Reggio Emilia organizzato da Reggio Tornei comitato provinciale Opes di Reggio Emilia in cui sono iscritte 12 formazioni.
I rossoblu si stanno difendendo benissimo ed al momento, dopo sei giornate di campionato, sono in testa al torneo in solitaria con 15 punti frutto di 5 vittorie ed 1 sola sconfitta patita nella prima giornata.
Bene anche il cammino in RT Cup la coppa di lega di Reggio Tornei dove nel primo turno della fase a gironi hanno sconfitto per 7 a 3 l’ Atletico Pumbaa Independiente, mercoledì prossimo è prevista la seconda giornata di RT Cup che potrebbe garantire la qualificazione alla fase finale con un turno d’ anticipo.
Capocannoniere della squadra per il momento è il talentuoso Malik Muizz Hassan con 10 reti all’ attivo e ben 3 palme di man of the match durante una gara.
A formare il resto della squadra un blocco importante di quella che era l’ FC Kosovo formato da Bytyqi Sami, Bytyqi Gentian, Rrafshi Fatmir, Asllanaj Arben, Bullaku Isuf e Bullaku Sefullah; a difendere la porta rossoblu Samuele Comastri mentre a dare estro e indicazioni dalla panchina come mister/giocatore troviamo il brasiliano Andre’ Luis “Nenne” Simonini il quale fa parte anche della rosa del calcio a 11.
Altri giocatori a disposizione ma fino ad ora poco adoperati rispondono al nome di Favali Davide, Simonazzi Fabio ed Alessandro Bonacini con quest’ ultimo ancora a quota 0 presenze causa un fastidioso problema alla caviglia.
Di tanto in tanto anche alcuni giocatori della rosa a undici prendono parte alle gare del calcio a 5, fino ad ora Garulli, Costi ed Ungarese hanno segnato la loro presenza in campo.
Grazie a questa formazione, in rigorosa tenuta rossoblu,  il nostro Atletico Castellazzo ha quindi la possibilità di competere anche nel mondo del calcio a 5 che è possibile seguire visitando il sito www.reggiotornei.it o anche la pagina facebook di Reggio Tornei.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply