CAMPIONATO …PROSSIMI IMPEGNI

Archiviato l’ esordio con la sconfitta per 2-1 in casa del Real Pratissolo di lunedì 18 il centro sportivo reggiano ha reso noto il calendario delle prossime due giornate di campionato.
Lunedì 25 sarà il momento dell’ esordio in casa nel campo comunale di Masone contro l’ Athletic Reggio Emilia, formazione affrontata in amichevole il 12/09 con il risultato finale di 3 a 3 e che nella prima di campionato ha guadagnato i primi tre punti strappando un successo per 1 a 0 contro l’ AC Olimpia grazie ad un gol di Polena in zona cesarini.
La settimana successiva per la terza giornata l’ Atletico sfiderà un altra squadra già affrontata durante il precampionato l’ Arceto United, più precisamente il 01 settembre nella prima uscita stagionale terminata con il punteggio di 2 a 2; l’ Arceto nella gara d’ esordio di campionato ha impattato 0 a 0 contro l’ Oppsen Fc ed al momento ha quindi 1 punto in classifica.
Due formazioni già viste che a primo impatto sembrano entrambe ampiamente alla portata dei nostri, ma si sa le amichevoli danno sempre pochi reali riscontri, sono fatte per sperimentare e riprendere confidenza con il campo, in campionato sarà tutta un altra storia.
Due impegni dai quali i ragazzi di mister Guandalini dovranno cercare di portare a casa il maggior numero di punti possibile, anche in vista dell’ interessante scontro tra Real Pratissolo e Ps Sutura della terza giornata, gara che sicuramente detterà i tempi e le distanze dalla vetta del torneo.

Leave a Reply