ALLIEVE CAMPIONATO: GS ARSENAL B – ATLETICO CASTELLAZZO 0-2

Buona la prima, è sicuramente la frase più inflazionata in queste occasioni ma d’ altro canto anche quella che più calza a descrivere la prestazione delle ragazze rossoblu nella prima di campionato andata in scena domenica alle 16.15 in quel di Cadelbosco.
In casa del GS Arsenal B, nonostante l’ evidente e giustificata emozione per l’ esordio ufficiale in rossoblu, le ragazze di Mister Zivieri fanno esattamente tutto quello che c’ era da fare mettendo in campo una grinta ed una determinazione tale da non lasciare spazio di manovra o pensiero alle povere malcapitate padrone di casa.
Le reti tutte nel primo tempo ed entrambe firmate dal capitano Lisa Catellani che con due conclusioni potenti dalla distanza gonfia la rete lasciando il portiere avversario a terra e battuto.
Ma se a spiccare ci sono gli spunti e le cavalcate del capitano a brillare sono tutte le ragazze sia per intensità che per impegno nel provare a mettere in atto quanto provato, ripetuto e insegnato dal Mister e i suoi collaboratori durante gli allenamenti , grazie a questo si sono viste delle ottime giocate, degli uno due sulla fascia con cross in mezzo piuttosto che degli scambi , appoggi e trame degne di nota.
Il passivo poteva essere più rotondo con il tre a zero sfiorato più volte ed il nostro portiere Bassi praticamente inoperoso se non su un tiro centrale e qualche uscita sicura con il nostro numero uno a poter festeggiare la terza partita consecutiva imbattuta dopo le due amichevoli contro Nubilaria (0 a 0) e Fossolese (6 a 0).
Prima gioia, primi tre punti ed avvio perfetto per le nostre Allieve che ora avranno una settimana di allenamenti per preparare la seconda giornata in programma per lunedì 28 in quel di Novellara in casa del Nubilaria per una sfida sulla carta più impegnativa ma dove sicuramente le nostre non si tireranno indietro.
Sempre Forza Castlas

Leave a Reply