ALLIEVE – AMICHEVOLE CONTRO IL NUBILARIA :

Un mese dopo l’ esordio assoluto in amichevole in quel di Vignola contro il San Paolo di Modena le ragazze di Mister Zivieri tornano in campo questa sera, lunedì 30 settembre, per la seconda amichevole stagionale dove affronteranno le pari età del Nubilaria Calcio rodata formazione del calcio femminile di Novellara.
Sarà un importante opportunità per vedere i primi risultati del duro lavoro atletico svolto durante la preparazione dove Mister Zivieri, aiutato dal vice Cirasa e dal preparatore dei portieri Romoli, ha messo a dura prova la resistenza e la volontà delle giovane rossoblu che comunque non hanno mai mollato e seguito ad occhi chiusi il proprio staff.
Calcio d’ inizio ore 18.15 in quel di Fazzano sul campo dove si sono svolti tutti gli allenamenti della nostra formazione.
Intanto il CSI ha comunicato che sabato 5 ottobre si svolgerà la riunione di presentazione del campionato Allieve 2019/20 con la pubblicazione di campionato e calendario a cui prenderà parte anche lo stesso Nubilaria.

Leave a Reply