MERCATO : MINGIONI E SEVARDI SALUTANO L’ ATLETICO CASTELLAZZO

Finisce dopo un anno l’ avventura in rossoblu del bomber reggiano arrivato l’ estate scorsa dal Masone e che un’pò a malincuore deve salutare l’ Atletico che non potrà dunque fare affidamento sulle sue prestazioni per la stagione 2019/20. Lascia dopo diciotto presenze e dodici reti di cui sei in amichevole, quattro in campionato più una in coppa ed una nel torneo invernale Winter Cup, unico giocatore della stagione ad andare a rete in tutte le competizioni disputate dalla nostra squadra.
Due gli mvp vinti come miglior giocatore dopo una partita ed un terzo posto finale nella classifica generale del Man Of The Match con quarantadue voti finali oltre alla finale nel torneo interno di calciotennis dove in coppia con Marco Di Settimi si è arreso solo all’ ultimo atto contro i futuri campioni Lai – Varani.
Un anno intenso condizionato anche dai tanti e continui infortuni, mai gravi per fortuna ma comunque in grado di minarne la presenza in campo riducendone sopratutto un impiego per un tempo abbastanza continuo al nostro Mister Fantuzzi. Nuovi impegni di lavoro ed altre situazioni personali rendono praticamente impossibile un suo impegno con la maglia rossoblu costringendolo a decidere per un addio, lasciando magari la possibilità che questo in futuro si possa trasformare in un arrivederci.

Stesso discorso , anche se per motivazioni e dinamiche diverse, per il centrocampiosta Marco Mingioni, il giovane sardo dopo la breve esperienza in rossoblu con quattro presenze ed una rete (all’esordio) con cui ha collaborato anche lui alla salvezza dell’ Atletico ha deciso, come ci si aspettava, di cercare una nuova avventura con una squadra di categoria dove potersi mettere in mostra nel panorama calcistico reggiano.

Tutta la società Atletico Castellazzo ringrazia i due giocatori per aver contribuito alla stagione 2018/19, un annata dura per alcuni versi quanto ricca di soddisfazioni e sicuramente fondamentale come base per i progetti futuri rossoblu ed augura ad entrambi le migliori soddisfazioni con le future maglie delle loro prossime società sportive.

Leave a Reply