WINTER CUP – LA POL.FALK SI RITIRA

A pochi giorni dal via della Winter Cup 2018/19 la Polisportiva Falk, inserita nel nostro girone A, ha comunicato che non parteciperà al torneo di quest’ anno abbandonando di fatto la competizione prima dell’ inizio.
Al suo posto il CSI ha ripiegato inserendo il GS Fogliano B, ovvero una formazione del GS Fogliano, già inserito in questo girone, che per arrivare a numero utilizzerà anche giocatori del Fogliano A, per questo parteciperà alla competizione come fuori classifica, questo vuol dire che in caso di risultato a favore (pareggio o vittoria), questo sarà tramutato in vittoria con punteggio di 3 a 0 a favore degli avversari.
Con questa novità cambia anche il calendario dell’ Atletico con l’ esordio invariato per giovedì 13 contro la Virtus Bagnolo mentre la gara del 17 dicembre contro la Falk viene posticipata al 20 dicembre contro il GS Fogliano B, formazione fuori classifica.
Sarà quindi ancora più importante esordire facendo punti contro la Virtus Bagnolo dato che il girone da cinque è passato a quattro pretendenti restringendo così di fatto la cerchia delle pretendenti ai due posti disponibili per qualificarsi alle semifinali del torneo.

Leave a Reply